LATEST POST

Cosa succede se non pago i debiti

Cosa succede se non paghi i debiti [con Video]

Come funziona il recupero dei crediti   Potresti aver trascorso gli ultimi mesi rincorrendo scadenze e rate, nel tentativo di restare al passo con i pagamenti finché ti sarai reso conto che non si può andare avanti così. Se paghi un creditore, resti indietro con altre fatture, per esempio, quelle delle utenze della luce, del gas,…

Continua a leggere →

Max Formisano con Elena Grillo

La risposta di Max Formisano per i Debiti [Estratto dell’intervista completa]

“Sii brutalmente onesto con te stesso, anche se costa fatica”   Le due caratteristiche che apprezzo di più di Max sono la trasparenza con cui si mostra al pubblico e la schiettezza.  Lui è una persona (ma anche un personaggio pubblico) vera: è come lo vedi, che ti piaccia o no.     Ha risposto…

Continua a leggere →

Antonino fabio ciaccio elena grillo ebento cesena

I problemi di debiti da cui sono partito, dove sono arrivato oggi e come è stato possibile

Intervista a Elena Grillo e Antonino Fabio Ciaccio, autori esordienti del libro Cancella tutti i debiti in 12 mesi che ha raggiunto il primo posto della classifica di vendite di MacroLibrarsi in soli 2 giorni dopo il lancio.   Con un passato da consulenti immobiliari specializzati in immobili pignorati e attività commerciali in crisi e…

Continua a leggere →

Una polizza assicurativa contro i debiti

Perché adesso i debiti non mi fanno (più) paura

Conosco i timori dei debitori, so bene come ci si sente dopo una telefonata di sollecito, quali angosce vive chi apre una lettera di un creditore, una busta colorata di Equitalia… Provi sfiducia, senso di impotenza, paura delle conseguenze e del futuro e senti che ormai questa è la tua vita, che non potrai mai…

Continua a leggere →

Lettera di decadenza del beneficio del termine

[Lettera recupero crediti] Decadenza del beneficio del termine

Le prime lettere di sollecito da parte di finanziarie e banche di solito sono prive di valore giuridico e non espongono il debitore a possibili conseguenti azioni legali per il recupero del credito. Puoi scoprire facilmente, se devi preoccuparti di un creditore, facendo attenzione alla forma e al contenuto della lettera che hai ricevuto.  …

Continua a leggere →

Bloccare i solleciti dei creditori

I 4 rimedi urgenti per bloccare i solleciti di pagamento dei creditori

Avere uno o più debiti non ti “obbliga” a sopportare la persecuzione di creditori e recupero crediti, a subire chiamate continue, minacce e pressioni psicologiche destabilizzanti, visite a casa e prepotenze di qualunque tipo. Approfitta delle possibilità legali a tuo favore: ne hai pieno diritto.     Il primo scopo scopo da raggiungere è solo…

Continua a leggere →

Omaggio a italo Cillo

Omaggio a Italo Cillo

La notizia della scomparsa di Italo ci ha lasciati increduli, inizialmente dispiaciuti, ma onestamente anche sereni. Se ci pensi è ciò che lui ci ha insegnato. Lascia il suo corpo per proseguire il suo percorso. Come ha detto in uno dei suoi più recenti interventi, quando la vita giunge al termine non importa quello che…

Continua a leggere →

Video completo contenuti tratti dal libro Cancella Tutti i Debiti in 12 Mesi

[Video completo gratis] Le magagne della Banca che NON devi Sapere

Video tratto dai contenuti del libro di Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo:   “Cancella tutti i debiti in 12 mesi”: (Il libro che ha raggiunto il 1^ posto della classifica di vendite su MacroLibrarsi in soli 2 giorni dal lancio)   Come riequilibrare i rapporti TROPPO Sbilanciati (a favore di banche & Co) tra…

Continua a leggere →

L'effetto boomerang che torna contro le banche e cancella i debiti

Sapevi che i creditori possono aiutarti a cancellare i debiti?

Ignorare i creditori è di certo la scorciatoia più breve per non sentirli (e che demolisce la fiducia che finora ti ha evitato azioni legali e pignoramenti).   Verifica tu stesso prima di darmi ragione. Prova a scappare, non rispondere al telefono, ignora le lettere e i solleciti e interrompi ogni contatto anche con un…

Continua a leggere →

Babbo Natale su ComeNonPagare

Una commovente lettera per Babbo Natale

Caro Babbo Natale, quest’anno ti chiedo solo un piccolo dono. Non ti chiedo di far sparire i miei debiti, di portarmi denaro e cose materiali. Io vorrei riuscire a pagare chi aspetta soldi da me, a sostenere i miei impegni ed è questo che chiedo… Ma per farlo ho bisogno che realizzi un mio desiderio…

Continua a leggere →

Page 1 of 10