Paura per la Revoca del Fido Bancario?

Forse non Sai che Il tuo Fido si può Chiudere senza Soldi, dimostrando che la Banca ti ha Applicato Tassi di Usura e Anatocismo

I Metodi poco Conosciuti per scoprire gli Abusi Bancari, fare Denuncia per Usura e farsi Cancellare il Debito dalla Banca in Poco Tempo, anche se Hai già un Pignoramento in corso

Hai già letto l’introduzione del mio ebook? Allora prosegui la lettura oltre il box qui sotto

Se non l’hai ancora fatto, ti invito a Scaricare gratuitamente la Prima Parte dell’ebook per Sapere cosa ho Scoperto sui Fidi ed i Tassi di Interesse di Usura.

Chiudere il Fido senza Soldi

Scarica Gratis la Prima Parte dell’ebook

per Sapere cosa ho Scoperto sui Fidi

ed i Tassi di Interesse di Usura

privacy No spam! I tuoi dati sono sempre al sicuro!

Mi chiamo Antonino, probabilmente mi conosci già perché questo è il secondo ebook sui debiti, che scrivo. 

 

Se ti stai chiedendo perché un libro non era sufficiente per dire tutto, te lo spiego subito. 

 

Devi sapere che io non sono né un avvocato né tanto meno un consulente del debito. Quello che ho imparato sui debiti e su come difendersi dai creditori deriva dalla mia esperienza personale, dai miei problemi finanziari e da come li ho affrontati evitando che potessero aggravarsi. 

 

Molti mi scrivono per richiedere una consulenza; quindi se è questo che stai cercando, voglio essere subito molto chiaro: non posso aiutarti! 

 

Vorrei farlo, ma non è il mio lavoro pertanto faccio un passo indietro e sto al mio posto. 

 

Sinceramente tanta gente mi ha offerto e tuttora mi offre soldi in cambio di un aiuto, però non è proprio una faccenda che mi compete.

Allora Cosa posso fare io per te?

Beh, io ho scritto questo ebook per condividere una scoperta che ho fatto su come le banche abusano del loro potere per sottrarre denaro ai loro clienti, soprattutto quelli che hanno un affidamento bancario. 

 

Ecco perché non potevo inserire questo argomento nel libro precedente… 

 

Innanzitutto, sono venuto a conoscenza di questi abusi bancari solo dopo l’uscita del primo ebook, quindi sarebbe stato impossibile tornare indietro nel tempo. 

 

In secondo luogo, l’argomento di questo nuovo ebook non si può trattare con leggerezza. Non potevo dedicargli un solo capitolo o addirittura un piccolo paragrafo in cui ti raccontavo un problema senza offrirti una soluzione concreta. 

 

Pertanto sarebbe stata una spiegazione incompleta. 

 

Infine, posso dirti che ciò che so non è caduto dal cielo da un momento all’altro. Ti parlo di anni di ricerche, di prove fatte sulla mia pelle fatte con l’intento di salvarmi dai creditori e di tentativi anche falliti per difendermi dagli attacchi del sistema bancario.

Ogni piccola scoperta, che ho fatto sull’argomento dei debiti, l’ho prima provata e poi diffusa

Quando ho scoperto che si poteva chiudere il fido senza soldi, ovviamente sono stato prima scettico. In seguito, siccome per carattere non scarto mai nessuna opportunità, ho deciso di approfondire l’argomento per capire se potesse essere di utilità anche per altri.

Non potevo certo vendere fumo, ti pare?

Così, dopo aver verificato la reale possibilità di fare denuncia alla banca per usura e anatocismo, sono ritornato a raccontarti questa novità. 

 

Siccome io penso che chi cerca trova, probabilmente io volevo proprio una soluzione facile e veloce come questa. 

 

Risultato? L’ho trovata! Ed ora eccomi qui a servirtela su un piatto d’argento.

Scopri di più sui contenuti della guida

Ti presento Elena, la mia compagna di viaggio in questa avventura. Lei, come tutte le donne, è più pratica, quindi ti guiderà alla scoperta di ciò che ho messo in questa guida.

Ciao, mi chiamo Elena Grillo e anche io ho partecipato alla realizzazione di questa guida su come Chiudere il Fido senza Soldi.

 

Ho provato sulla mia pelle ciò che stai vivendo tu, quindi anche io posso confermarti di sapere di cosa stiamo parlando.

 

Ti anticipo che questo ebook potrebbe cambiarti la vita, quindi potrebbe valere per te molto più di quel che costa… e, poi, ha un prezzo realmente accessibile a tutti.

 

Ma di questo ne parleremo dopo.

 

E’ inutile parlare di prezzo, di valutare se è alto o basso, se conviene o no, senza aver prima preso visione dei benefici di leggere una guida come “Chiudere il Fido senza Soldi”.

Pertanto eccoti i contenuti principali:

  • Il Sistema poco conosciuto per Difendersi dagli Abusi Bancari
  • La soluzione per chi Ha Subito la Revoca del Fido Bancario
  • Un modo Facile per Sapere se la Tua Banca ti sta applicando Tassi di Usura
  • Informazioni importanti su cosa è l’anatocismo bancario
  • La Verità su Come la Banca applica Tassi Usurai senza che nessuno se ne accorga
  • Uno Strumento di Difesa per chi è vittima di Anatocismo Bancario
  • Come ho Scoperto la Pratica illecita delle Banche del Calcolo di Interessi sugli Interessi
  • Una Guida per Chi non Conosce il Tasso Soglia di Usura e la Legge 7 marzo 1996 n. 108
  • Come Bloccare un Pignoramento immediatamente

Ovviamente questi sono solo alcuni dei temi trattati nel nostro ebook, ma in realtà parliamo di un condensato di molte più informazioni… Il tutto in meno di 70 pagine, che potrai leggere in massimo un paio d’ore, e a un costo bassissimo alla portata di chiunque:

Solo 37 Euro - Ebook completo + bonus

Pensi che tu possa rischiare di spendere questa cifra?

Secondo me, sì! Anche perché non rischi proprio nulla.

Chiudere il Fido Senza Soldi

Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo

Formato ebook - download immediato

Prezzo 37 Euro

Acquista subito!

Sono convinta che questa settimana avrai speso una cifra simile anche solo per una pizza o per qualcosa di meno importante. Qui stiamo parlando del tuo fido, che magari ti è già stato revocato o potrebbe non mancare molto prima che accada. Per non parlare del fatto che potresti avere già subito un pignoramento e non sai che pesci prendere…

 

Non voglio spaventarti, ma farti riflettere di quanti benefici possa darti la mia guida a fronte di una spesa così piccola.

 

Immagina se stasera tornato/a a casa tu possa avere in mano la soluzione per andare in banca a far annullare il tuo debito, farti restituire interessi usurai o anatocistici e addirittura farti anche bloccare il pignoramento dell’immobile.

Quanto pensi che valga tutto questo?

Dai tu un valore alla tua nuova vita senza il direttore della banca che ti assilla per il rientro del fido o alla serenità della tua famiglia.

style-5-top-orange

Garanzia 30 giorni: Soddisfatti o rimborsati

 

In più anche questo ebook è coperto dalla nostra speciale garanzia. Te lo aspettavi?

 

Il tuo acquisto è garantito al 100%: Se entro 30 giorni pensi che sia stato un acquisto sbagliato (per qualsiasi motivo, senza spiegazioni), ti rimborserò l’importo con una semplice richiesta via email.

style-5-bottom

Io penso che avrei potuto tenermi molti più vantaggi per me, dirti che avevo in mano la soluzione definitiva per i tuoi problemi e probabilmente tu saresti stato/a contento/a comunque.

 

Ma questo non è il mio stile. Io ci tengo davvero che tu possa risolvere i tuoi problemi, che tu riesca a ritrovare la tua felicità e la tua gioia di vivere. E’ vero, ora questo è diventato il mio lavoro però ci sono tanti modi di lavorare. Si può guadagnare, anzi si deve.

Altrimenti come darei da mangiare a mio figlio?

Ho tutto il diritto di farlo. Questo non significa straguadagnare, come fanno le banche o approfittare dei momenti di difficoltà delle persone. 

 

Ecco perché io ho deciso di condividere la mia esperienza e di metterla a disposizione di tutti tramite un ebook a un prezzo così piccolo. Non servirebbe a nulla se potessero permetterselo solo coloro che possono spendere tanti soldi. Ti pare?

Solo 37 Euro - Ebook completo + bonus

Chiudere il Fido Senza Soldi

Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo

Formato ebook - download immediato

Prezzo 37 Euro

Acquista subito!