Ottenere il risarcimento per usura e anatocismo dalla banca

Come ottenere un rimborso dalla tua banca per il fido

 

Ottenere il risarcimento per usura e anatocismo dalla banca

 

[highlight bg=”#fff20a” color=”#000000″]Vuoi ottenere un rimborso dalla tua banca?[/highlight]

 

Se hai un fido, al 90% ti spetta un rimborso

Ho spiegato in maniera semplice e completa TUTTA la procedura per ottenere SUBITO i rimborso di ciò che ti spetta

 

In questo breve articolo voglio solo accennare a cosa è contenuto nel mini report gratuito che ho preparato e che puoi scaricare IMMEDIATAMENTE e per farlo risponderò in modo molto sintetico a delle domande?

 

 

Chi può ottenere un rimborso dalla banca?

 

Se hai un fido in banca oppure hai chiuso negli ultimi 10 anni (non più in la di 10 anni) il conto corrente su cui avevi il fido, allora puoi richiedere alla tua banca il rimborso del denaro che ti spetta. L’importante che si tratti di conti correnti intestati ad un soggetto giuridico ancora esistente (una società ancora in essere per esempio). Se invece si tratta di una società di una società chiusa la procedura è un po’ diversa e ti invito a contattarmi in privato.

 

 

Perché si può richiedere un rimborso?

 

Come già ho detto in molte circostanze, da controlli effettuati su migliaia di conti correnti affidati risulta la presenza di anomalie, ovvero di illeciti della banca. Si tratta dell’anatocismo e dell’usura. Una volta appurato che una banca ha commesso questi illeciti molto gravi (ricordo che l’usura è un reato PENALE) è possibile richiedere alla banca la restituzione del tuo denaro di cui si è appropriata indebitamente.

 

 

E’ una procedura lunga e costosa?

 

Assolutamente no! Anzi, le verifiche necessarie ad appurare la presenza di illeciti della banca e quantificare quanto denaro ti è stato sottratto sono assolutamente gratuite. E’ possibile sapere in un paio di settimane la somma esatta che è possibile richiedere alla banca e la procedura dura al massimo 6 mesi, perché di ottiene sempre una mediazione con la banca senza dover iniziare una causa legale.

 

 

Ho qualche problema con la mia banca, anzi siamo proprio ai ferri corti, questo minireport può essermi di aiuto?

 

Se la banca ti ha chiesto di rientrare del fido o ha avviato una procedura nei tuoi confronti, allora è ancora più importante per te leggere subito il minireport. Hai la possibilità infatti di sfruttare la perizia in modo strumentale per bloccare immediatamente l’azione della banca nei tuoi confronti, mediare una soluzione o congelare tutto per ottenere il tempo necessario a sistemare le cose.

 

I rimborsi possono ammontare tranquillamente a diverse decine di migliaia di euro!

 

 

[button link=”http://bit.ly/preanalisi” color=”#3B5998″ size=”6″ style=”1″ dark=”0″ radius=”auto” target=”self”]Scarica il minireport[/button]

 

 

Se hai interesse a recuperare della liquidità in denaro, vuoi chiudere il tuo fido o vuoi bloccare i procedimenti della tua banca ora hai uno strumento potentissimo a tua disposizione!

 

 

  • E’ possibile richiedere il rimborso di denaro anche su conti correnti chiusi negli ultimi 10 anni
  • L’analisi dei conti correnti è veloce e GRATUITA
  • L’intera operazione si conclude entro 6 mesi
  • Puoi utilizzare la perizia per concordare il rientro del fido anche a zero
  • Puoi BLOCCARE la tua banca e congelare le azioni nei tuoi confronti

 

 

Scarica e leggi SUBITO il minireport che ho preparato per te!

 

 

[button link=”http://bit.ly/preanalisi” color=”#3B5998″ size=”6″ style=”1″ dark=”0″ radius=”auto” target=”self”]Scarica il minireport[/button]

 

 

 

Ho preparato anche un video che può aiutarti a capire meglio come ci si muove:

 

 

 

 

Ora non voglio aggiungere altro, voglio che scarichi e leggi immediatamente il minireport che ho preparato su come ottenere un rimborso dalla banca per il fido

 

 

Ottieni il rimborso dalla tua banca!

 

 

[button link=”http://bit.ly/preanalisi” color=”#3B5998″ size=”6″ style=”1″ dark=”0″ radius=”auto” target=”self”]Scarica il minireport[/button]

 

 

Vuoi un consulto privato via Skype? Leggi qui sotto

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come funziona la procedura per recuperare gli interessi sul mutuo è possibile prenotare un consulto direttamente con Antonino via skype.

 

Prenota il tuo appuntamento utilizzando il modulo che trovi a questa pagina:

 

==> http://www.ComeNonPagare.com/consulto

 

[box title=”C’è una piccola cosa che ti chiedo di fare” color=”#3B5998″]

Io credo che queste informazioni siano IMPORTANTISSIME per moltissime persone e ci sono persone che vivono un’esistenza disperata e che sarebbero felicissimi di venire a conoscenza di questo sito.

 

Aiutami il più possibile a condividerlo e a farlo conoscere anche tramite i social network, per te si tratta di un semplice e veloce click, ma per me e per le persone che incontrerò potrebbe diventare una cosa DETERMINANTE. Grazie!

 

Puoi condividere il link di questa pagina oppure puoi mettere un bel Mi Piace qui sotto (o entrambi, perché no!)[/box]

 

Che cosa pensi di ciò che hai appena letto?

Finora --- Lascia il tuo commento