Una polizza assicurativa contro i debiti

Perché adesso i debiti non mi fanno (più) paura

Conosco i timori dei debitori, so bene come ci si sente dopo una telefonata di sollecito, quali angosce vive chi apre una lettera di un creditore, una busta colorata di Equitalia…
Provi sfiducia, senso di impotenza, paura delle conseguenze e del futuro e senti che ormai questa è la tua vita, che non potrai mai farcela.

 

La possibilità di liberarti dai debiti, indipendentemente da quanti soldi hai in questo momento esiste, è concreta, legale ed è stata già provata da 30.000 famiglie italiane.

 

Video seminario [durata 1 h 40 min ]

La ricetta per azzerare i debiti in 4 stagioni

 

 

E' la registrazione della presentazione del libro Cancella tutti i debiti in 12 mesi, nato dalla mia esperienza personale di debitore con un passivo di 400.000 euro (di cui la metà erano già scaduti e insoluti).

 

Il video inizia con una domanda per chi era presente in sala o in diretta online:

 

"Perché sei qui?"

 

Questa è la domanda che rivolgo anche a te che stai leggendo adesso e stai per guardare il video.

 

Sarebbe scontato e riduttivo rispondere che vuoi chiudere i tuoi debiti, visto che è ovvio che se la vita attuale non ti soddisfa vorresti cambiarla, chiudere questo capitolo e svegliarti da un incubo che dura ormai da troppo tempo.

 

Invece, io mi chiedo se le persone che hanno seguito questo evento (oltre 1000 tra i presenti in diretta e poi tramite la registrazione) si sono fermate a pensare attentamente a come rispondere a questa domanda apparentemente banale.

 

Nel video ti racconto come io sono arrivato qui...

 

Ci vuole coraggio per darsi una risposta simile e poi per mettersi seriamente in azione per sistemare per sempre i problemi con i debiti, eppure io non sono un supereroe e non è necessario che tu lo sia, o lo diventi. Ti servono alla base sono alcuni strumenti che puoi trovare dentro di te e allo stesso tempo delle conoscenze nemmeno troppo dettagliate sul funzionamento del sistema di recupero dei crediti.

 

Affiancare il coraggio alla paura è il primo passaggio chiave.

 

Una piccola curiosità da sapere:

 

Coraggio è una parola composta da cor-aggio e significa avere cuore, avere a cuore. Io credo che le difficoltà che tanto ti danno pena siano per te una priorità e, ancor di più, immagino tu abbia a cuore ciò che potresti ottenere dopo, quando avrai azzerato i tuoi debiti.

 

Tu sei arrivato qui, stai leggendo e probabilmente guarderai il video con l'aspettativa di ottenere gli strumenti, le armi e i mezzi per rifarti una vita, smettere di correre dietro alle rate e alle scadenze e liberarti della pressione psicologica che ti impedisce di vivere bene.

 

Cerchi il coraggio di raggiungere uno stile di vita più appagante e quella serenità che ti spetta di diritto da sempre.

 

Chi è dotato di coraggio non si spaventa di fronte ai pericoli. Persino se ha paura, trova il modo di affrontare le difficoltà e i rischi con serenità, non si lascia abbattere dai dolori fisici o morali e gestisce la sofferenza, l'incertezza e l'intimidazione con la consapevolezza di poter trovare una soluzione, una strada, un pertugio, un passaggio alternativo.

 

Guarda questo video, riguardalo anche più volte, e scrivi:

 

  1. Cosa vuoi ottenere per te
  2. Cosa sei disposto a fare (e se sei davvero disposto)
  3. Come vorresti arrivarci

 

Nel periodo in cui stavamo organizzando quel seminario, mi è stato proposto di realizzare un corso di 4 ore focalizzato sugli strumenti principali per reagire all'indebitamento.

 

Il corso si terrà in collaborazione con Macrolibrarsi nella sala eventi dello store di Cesena (Fc) il 4 giugno 2016 dalle 14.30 alle 19.30

 

La Polizza Assicurativa contro i Debiti
Le 3 Tattiche "Boomerang" per Bloccare i Creditori

 

 

Corso per Diventare un Ex-Debitore Consapevole
con ANTONINO FABIO CIACCIO ed ELENA GRILLO
(autori del libro Cancella tutti i debiti in 12 mesi)

 

Trovi maggiori informazioni su questa pagina:

 

http://www.comenonpagare.com/bloccare-creditori

 

Nota bene: Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 60 posti prenotati.

 

Nel frattempo, in attesa di incontrarti di persona, sto realizzando un piccolo kit per prepararti al corso e venire con gli attrezzi giusti per iniziare fin dal giorno successivo a mettere in campo le azioni che azzerano i debiti.

 

Ti avviserò nei prossimi giorni, non appena sarà pronto.

 

Ti auguro una buona visione del video e ti aspetto al corso di Cesena.

 

shadow-ornament

 

I problemi di debiti da cui sono partito, dove sono arrivato oggi e come è stato possibile

 

I problemi di debiti da cui sono partito, dove sono arrivato oggi e come è stato possibile

È davvero possibile chiudere i debiti anche se non puoi pagare? Quale risultato può ottenere chi legge il vostro libro? Ma è tutto legale quello di cui parlate? ...continua a leggere

 

 

Che cosa pensi di ciò che hai appena letto?

Finora --- Lascia il tuo commento