Max Formisano con Elena Grillo

La risposta di Max Formisano per i Debiti [Estratto dell’intervista completa]

“Sii brutalmente onesto con te stesso, anche se costa fatica”

 

Le due caratteristiche che apprezzo di più di Max sono la trasparenza con cui si mostra al pubblico e la schiettezza.  Lui è una persona (ma anche un personaggio pubblico) vera: è come lo vedi, che ti piaccia o no.

 

 

Ha risposto con franchezza alla domanda di Elena:

 

“Cosa consigli di fare a chi ha debiti?”

 

Facile parlare di come affrontare i debiti quando hai dei business di successo e ti conoscono anche i sassi.

 

Vero?

 

Invece, non è come pensi. Max parla per esperienza personale, lui stesso ha provato cosa significhi avere debiti e li ha affrontati con le idee che ti suggerisce in questo video. Ecco perché ti invita ad essere schietto con te stesso: è quello che ha fatto lui e che continua a fare per ottenere risultati ad alti livelli. Certo, ad oggi ha scritto ben 5 libri, oltre al suo nuovo uscito Produttività 300%, che in soli 15 giorni ha esaurito la prima edizione.

 

 

Ma come si può migliorare la produttività in un momento in cui ti mancano le forze per reagire, vivi un senso di affaticamento perché probabilmente perdi il sonno e non hai la lucidità necessaria per reagire? Innanzitutto, secondo Max Formisano, occorre parlarsi onestamente.

 

Questo breve video è solo uno stralcio dell’intervista completa registrata alcuni giorni fa con Elena. E ti mostra:

 

  • L’importanza di Imparare a “Gestirti”
  • Le Aree di intervento per avere aumentare il profitto
  • 2 Trucchi per farti pagare di più ciò che fai

 

Tutto questo, però, ha senso se deciderai di Triplicare i tuoi Risultati pur Godendoti la Vita, proprio come ci ha spiegato Max rispondendo alle altre domande della chiacchierata con Elena. Infatti, i tuoi sforzi devono essere finalizzati a raggiungere uno stile di vita soddisfacente, che ti permette di alimentare la motivazione a produrre risultati.

 

Il tuo lavoro e la fatica vanno sfruttati come mezzo per raggiungere il vero scopo: il benessere e una vita appagante.

 

Se questo video ti è piaciuto, nei prossimi giorni ti manderò anche l’intervista completa con Max Formisano. Per ricevere l’avviso non appena sarà disponibile, iscriviti gratis alla newsletter di ComeNonPagare dal box in cima a questa pagina.

Che cosa pensi di ciò che hai appena letto?

Finora --- Lascia il tuo commento