Come Uscire Dai Debiti

Cos’è il Sito Come Non Pagare

Vuoi sapere cos’è questo sito?

 

Ti faccio io una domanda: Che cosa ti potrebbe essere di aiuto in questo momento?

In che modo vorresti cancellare per sempre i tuoi debiti?

 

Come Uscire Dai Debiti

 

Quelli della foto qui sopra siamo io ed Elena fotografati in un giorno in cui avevamo ancora molti debiti da sistemare.

 

La strada non è stata brevissima, ma con il giusto stato d’animo, le informazioni corrette e una strategia concreta anche tu puoi lasciarti tutto alle spalle.
Io non sono qui ad insegnarti come fare soldi per pagare i tuoi debiti e non ho nemmeno del denaro da darti per risolvere la tua situazione.

 

Anzi non avevo soldi nemmeno quando ho chiuso, ad uno ad uno, tutti i miei debiti.

 

Quindi se c’è una cosa che posso fare per te è, mostrarti ciò che ho fatto e ciò che ho imparato riguardo ai debiti.

 

Sai, rispetto a quando tutti i miei problemi sono iniziati, ho scoperto un sacco di cose su:

 

  • il modo in cui banche e finanziarie pensano al denaro (per loro è un prodotto e non ha la stessa importanza che gli diamo io e te)
  • cosa succede veramente se non paghi i tuoi debiti (io credevo che dall’oggi al domani mi avrebbero portato via la casa e invece… non è mai successo nulla di simile)
  • come fare un saldo e stralcio per chiudere una posizione (in teoria lo sapevo anche prima, ma poi ho capito come gestire correttamente una trattativa per farmi accettare davvero un’offerta bassa)

…e molto altro.

 

Ho scoperto per esempio che gli avvocati dei creditori, che prima mi mettevano un angoscia incredibile, sono i tuoi migliori alleati. Se ci pensi loro voglio esattamente quello che vuoi tu: chiudere la posizione tra te e il tuo creditore… e questo è già un bel punto di partenza.

 

Se rileggo adesso quello che ho appena scritto mi vien da ridere perché è “la scoperta dell’acqua calda”, ma evidentemente qualche anno fa non la vedevo in questo modo. Di giorno ero sempre allegro e sorridente con tutti (anche perché dovevo guidare un gruppo di persone per lavoro), mentre la notte i miei debiti mi angosciavano e le lettere degli avvocati erano la cosa che mi spaventava di più.

 

Io so cosa si prova, e so anche che anni fa AVREI PAGATO ORO per trovare un sito internet come questo che stai leggendo adesso. Senti facciamo una cosa… io ti sto mettendo sul piatto tutto quello che mi sono tenuto dentro per anni, ma soprattutto voglio che tu sappia una cosa: questo sito è un progetto che io e mia moglie abbiamo realizzato con il cuore, così come la guida che abbiamo scritto. Se hai voglia di fidarti di noi, puoi fare una cosa che oggi ti costa ZERO, ma che potrà valere oro un domani.

 

Scarica adesso gratis il primo modulo della guida che abbiamo scritto e inizia a leggere di cosa si tratta si veramente. E’ inutile che stiamo qui ancora a parlarne, facciamo parlare i fatti.

 

Inserisci il tuoi indirizzo email principale nel box qui sotto e clicca sul tasto blu con la scritta ‘Richiedo il modulo gratis’

 

 

Io ci tengo a meritare davvero la tua fiducia e so di poterla ripagare con le informazioni che troverai nella guida.  

 

 

Quindi, tornado alla domanda iniziale,

ora posso spiegarti cos’è questo sito:

 

 

ComeNonPagare.com è il sito in cui voglio raccogliere tutto quello che so, che ho imparato e che imparerò su come si può ritornare a vivere una vita serena pur avendo una situazione debitoria (anche grave). Tra le varie cose, forse, io sono stato aiutato dall’aver letto delle biografie di persone di successo. Se lo fai anche tu ti accorgerai che molte di loro, prima di avere successo nella vita, hanno affrontato e superato gravi crisi finanziarie. Anzi alcuni ne hanno passate anche più di una.   Ad ogni modo, ecco cosa troverai in queste pagine:  

 

  • Strategie per risolvere la tua situazione debitoria
  • Informazioni e consigli su come pianificare un’azione
  • Un segreto poco conosciuto su come non pagare i debiti senza farsi portare via la casa, l’auto o il conto corrente
  • Metodi per comunicare correttamente con i tuoi creditori per ottenere i tuoi scopi
  • Modelli di lettere da poter copiare ed inviare per ottenere un saldo e stralcio
  • Molto altro ancora… tutti i benefici di questa guida dipendono da te e dalle tue motivazioni

 

E, se scarichi il modulo gratis e rimani iscritto a questa lista, riceverai anche gli aggiornamenti sulle mie nuove indagini, ad esempio su come comportarsi con Equitalia.

 

Inserisci il tuo indirizzo email principale nel box qui sotto e clicca sul tasto blu con la scritta ‘Richiedo il modulo gratis’