Condizioni d’uso

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse

Niente di quello che si trova in questo blog costituisce parere legale.

Prima di spendere del tempo a scriverci, per favore, leggi con attenzione queste brevi, ma fondamentali, informazioni.

Vuoi un aiuto personale? Ecco cosa possiamo fare (e cosa non riusciamo a fare).

 

Ciò che non riusciamo a fare è darti supporto gratuito personale. Vorremmo, ma se ci mettessimo a farlo per tutte le persone che ci contattano, passeremmo tutta la giornata a rispondere alle email.

Il supporto gratuito che possiamo offrirti è questo sito, il tempo che impieghiamo a scrivere gli articoli e a produrre le altre informazioni che mettiamo sul sito.

Facciamo tutto il possibile affinché ci trovi la maggior parte delle risposte alle tue domande su come si sistemano le situazioni di debiti e tutte le circostanze collegate.

 

Vuoi sapere quel è il modo più semplice di rimanere aggiornato su tutto ciò che possiamo offrirti per affrontare la tua situazione? (anche solo per un periodo)

Iscriviti alla nostra newsletter: inserisci nella casella qui sotto il tuo indirizzo di posta elettronica principale (quello che controlli più spesso) e clicca il pulsante azzurro con la scritta ‘Iscrizione newsletter’.

Io non credo e penso non dovresti farlo nemmeno tu a chi ti propone delle soluzioni facili e veloci per smettere di pagare i debiti ritrovando la felicità perduta.

Credo piuttosto che il percorso sia lungo e difficile, ma che si possa riuscire a risolvere i problemi con i debiti. Dipende tutto dal tuo impegno nel comunicare efficacemente con i creditori e nel documentarti per trovare metodi legali oltre che etici per affrontare la tua crisi finanziaria. Il mio obiettivo non è quello di spiegarti come guadagnare di più per pagare i debiti, almeno non è il mio intendo principale; te ne parlerò solo dopo averti spiegato come io ho chiuso i miei debiti e solo se sarai interessato. Ci tengo a mostrarti cosa ho fatto io perché penso di poterti ispirare con la mia storia ma non è detto che le mie azioni siano utili anche a te.

Per questo motivo, mi impegno a rimborsarti il prezzo della guida entro 30 giorni dall’acquisto. Io voglio solo persone soddisfatte e che decidano liberamente senza nessuna forzatura. Conformente alle normative vigenti, invece, non sono in grado e, quindi, non offro alcuna garanzia nel chiudere tutti i tuoi debiti come ho fatto io. Credo che tu possa concordare con me sul fatto che i risultati ottenuti da oggi in poi dipenderanno solo da te (come del resto è accaduto sino ad oggi). Ognuno è artefice del proprio destino.

Quello che io voglio è aiutarti proponendoti contenuti di valore e raccontarti le mie strategie utilizzate con le banche e le finanziarie. Nessuno dei miei contenuti, dalla guida “Sistemare i Debiti senza Soldi”, ai post, video, audio e quant’altro troverai su questo sito o su altri miei siti è garanzia di risultati futuri. Per maggiori infomazioni approfondisci le Condizioni d’Uso del sito.

E’ tuo dovere informarti, sapere chi sono e poi decidere in totale libertà: non devi sentirti obbligato nei miei confronti o in dovere
con me. Sono convinto che tu sia una persona speciale, ognuno di noi lo è, devi solo tirare fuori i tuoi talenti e farli fruttare.

Un grande in bocca al lupo.