Come funziona il sistema del debito e le mie soluzioni legali per non pagare

 

Il sistema del debito - Gordon Gekko

 

Stasera ore 19.00 – in diretta su Radio Milano 15 Music (web radio)

 

Da stasera riprendo la trasmissione sui debiti e gli indebitati e vorrei proprio che ci fossi anche tu ad ascoltarmi. Sarà un intervento breve di circa 20 minuti durante il quale ti darò delle informazioni molto importanti per risolvere i tuoi
problemi con le banche, le finanziarie e Equitalia.

 

L’argomento sarà come al solito “scottante” perché parlerò’ di come funziona il sistema del debito e di come possiamo affrontare il sovraindebitamento. Non potendo completare l’argomento stasera, lo approfondirò ogni settimana alternandomi con Elena Grillo (la coautrice di Sistemare i Debiti senza Soldi e delle altre guide di questo sito). Lei sarà più concentrata sul tema immobiliare e su come vedere casa velocemente, mentre io sui debiti veri e propri offrendo le strategie che hanno salvato me.

 

Se mi conosci da un po’, sai che non sono uno che si fissa sui problemi, ma che cerca sempre soluzioni, quindi cercherò ovviamente di darti strumenti utili e concreti per i tuoi problemi con i debiti, con il pignoramento immobiliare e per ritrovare la serenità che meriti. Ho pensato di iniziare da questo punto perché molti non sanno di NON essere
loro in torto e vivono di sensi di colpa e di frustrazioni.

 

La nostra società ci vuole così: agnellini spaventati da sottomettere.

 

La realtà, invece, è un’altra: siamo dei leoni in gabbia che possono difendersi con le unghie e con i denti dalle angherie del sistema in cui siamo intrappolati fin da bambini. Capire come funzionano le cose è il primo passo per svoltare, facendo pagare chi ci costringe ad una vita di sacrifici e sofferenze. Altrimenti siamo noi ad autorizzare le banche e i creditori a sottometterci, noi che non scegliamo di non agire pur avendo la possibilità di accedere alle informazioni che servono per difenderci.

 

“Siamo schiavi con il nostro consenso”

 

 

======================================================

 

Ti aspetto stasera 11 Settembre 2013 – Ore 19.00
Puntualissimo con la prima delle nuove puntate che terrò su radio Milano 15 Music (web radio).

 

Puoi seguirmi online da questa pagina:

==> http://www.comenonpagare.com/radio-milano-15-music/

 

======================================================

 

 

In più, se hai uno smartphone, ti basterà scaricare l’applicazione “Livestream” (cerca il canale della radio che è “milano15music”) per seguirmi dal tuo telefonino anche se sei in auto o non puoi collegarti per qualunque motivo dal tuo pc. Questi sono eventi gratuiti che possono essere utili a te come a tanti dei tuoi amici, quindi ti sarei grato se condividessi la pagina che ti ho appena segnalato e che mettessi il tuo “Mi piace” tramite gli appositi bottoncini che ho messo sul lato sinistro delle pagine del sito.

 

Per difenderci dal sistema occorre che la conoscenza arrivi in ogni casa italiana e che chiunque possa beneficiare degli stessi strumenti che io e te fortunatamente conosciamo. Ovviamente non sarà sufficiente sapere cosa fare per non pagare i debiti o come gestire un debito che non riesci più a pagare: la scelta giusta è anche mettere in pratica tutto quello che sai e non fermarti mai di cercare informazioni utili.

 

Se sei già iscritto alle mie news, stasera riceverai un memo via email da parte mia affinchè tu possa ricordarti di collegarti alle ore  19.00 per seguirmi in diretta e successivamente ti avviserò non appena avrò pubblicato la registrazione della puntata sul sito…

 

… così potrai ascoltarmi ugualmente in caso avessi altri impegni improrogabili.

 

Se, invece, non sei ancora iscritto, ritengo che tu ti stia perdendo un servizio indispensabile per risolvere i problemi con i debiti. Tramite questa newsletter alla quale sono già iscritti più di 3.000 lettori, potrai accedere a ebook, consigli, video, audio, inviti a eventi speciali e conferenze che io e Elena prepariamo ogni settimana.

 

Credo proprio ti convenga far parte di questo gruppo di lettori privilegiati per vari motivi:

 

1. L’iscrizione è gratuita e non vincolante

 

2. Puoi cancellarti quando vuoi con un solo click

 

3. Riceverai regali e inviti speciali riservati agli iscritti

 

4. Avrai la possibilità di accedere agli sconti per l’acquisto dei miei libri, ebook e guide

 

5. Farai un percorso emozionante in compagnia di amici che ti sosterranno per chiudere i debiti

 

6. Non sarai più solo/a

 

7. Puoi darmi suggerimenti per argomenti da trattare nelle guide e nelle puntate in radio

 

… i motivi sono tanti tanti e me li dirai tu, quando sarai dei nostri. Ti garantisco che ricevo centinaia di email di ringraziamento per il mio lavoro.

 

Iscrivi dal box che trovi in alto a destra in questa pagina dove ti trovi adesso!

 

Ci vediamo stasera allora.

 

Buona giornata

Antonino Fabio Ciaccio

 

 

*********************************************************

PS: Salva questa pagina tra i tuoi siti preferiti:

http://www.comenonpagare.com/radio-milano-15-music/

 

Che cosa pensi di ciò che hai appena letto?

Finora --- Lascia il tuo commento