Vuoi sapere come ho chiuso i miei debiti? Non ho pagato

C’è un Segreto poco conosciuto su Come Non Pagare i Debiti

senza farsi pignorare la casa o l’auto

Dalla teoria alla pratica: tra poco sarai pronto per chiudere tutti i tuoi debiti fino all’ultimo centesimo

Antonino Fabio Ciaccio - Soluzioni per Debiti Banche e EquitaliaCiao sono Antonino…

Forse ci siamo già conosciuti su qualche forum, in internet o di persona, ma di sicuro questa mia storia non te l’ho mai raccontata finora.

Se devi ripagare i tuoi debiti, anche con urgenza e non sai da dove iniziare, credo che dovresti leggere qui sotto perché, forse, potresti aver trovato la strada per sistemare la tua situazione.

 

Ti parlavo di “Mia storia” perché anche io ci sono passato, come moltissimi italiani, ma io sono stato molto fortunato, infatti…

“Ho sistemato oltre 180.000€
di debiti insoluti”

e non intendo la somma dei finanziamenti, prestiti, carte di credito ecc. accumulati, quella era una cifra molto più alta… Mi riferisco proprio la somma delle rate e fatture già scadute, ovvero il denaro che non ero riuscito a restituire nei tempi stabiliti con i creditori.

 

Per prima cosa ti racconto la fine: Ora ho risolto tutto ed ho rimesso le cose a posto. E’ stato un periodo abbastanza buio e faticoso, ma credo non serva spiegarti cosa intendo perché sai già di cosa sto parlando, vero?

 

Per me la cosa più dura è stata trovare la forza e l’entusiasmo per continuare a sorridere e guardare al futuro con ottimismo. Anche perché purtroppo di questa situazione non ho mai potuto parlarne a nessuno e, infatti, questo era un peso che ogni tanto tornava a galla facendomi perdere le energie necessarie per risolvere (se pure fossero piccole parentesi passeggere).

 

Però non ho mai pensato di gettare la spugna perché ero convinto che prima o poi ce l’avrei fatta… Non ho mai accettato di darmi per vinto. Ecco perché ho sempre cercato di darmi da fare e di mantenere buoni rapporti con i miei creditori… e non solo…

 

… con il tempo, poi, ho iniziato a studiare nuove strategie e a capire che la possibilità di risolvere tutto esisteva davvero, anche se i guadagni dei miei affari non stavano aumentando, anzi erano le spese a lievitare sempre.

“Non sono qui per spiegarti come guadagnare più soldi per pagare i tuoi debiti, ma come rimettere le cose al loro posto usando i soldi e le entrate che già hai!”

Voglio darti un consiglio, se lo vorrai accettare ora che sei qui: “non pensarci molto, hai solo da guadagnarci”.

 

Prima di proseguire a leggere quel che ho da dire scarica subito e GRATIS la prima parte della mia guida ebook e dagli un’occhiata. Più che stare qui a guardare questa pagina di presentazione, la cosa migliore è toccare con mano di cosa si tratta, di cosa ho parlato e se quello che ho superato io può essere di aiuto anche per la tua situazione.

Scarica Gratis l’anteprima (introduzione + il primo modulo)

Poni le basi per risolvere una situazione debitoria

Più Bonus sorpresa

Scarica Gratis l’anteprima
(introduzione + il I modulo nei formati Mp3 e Pdf)
Più un'altra sorpresa in omaggio!

privacy No spam! I tuoi dati sono sempre al sicuro

“Parlare chiaro è segno di amicizia”

Voglio essere molto schietto con te: questa che stai leggendo è una pagina di vendita per la mia guida, ma io non ho nessuna intenzione di “fare il venditore”, di provare a convincerti e… piuttosto che parlarti del prezzo di questa guida, potrei raccontarti quanto “mi è costato” ottenere le informazioni necessarie per rimettere a posto la mia situazione. 

 

 

Se sei una persona con dei problemi di debiti, sai benissimo qual è il prezzo da pagare e conosci “per filo e per segno” le brutte conseguenze che portano nelle nostre vite. Per questo motivo non voglio prendere in giro o illudere nessuno e, anzi, la mia felicità sarà sapere quella di avere aiutato altre persone, ma prima di ogni altra cosa

“Il primo a doversi aiutare sei TU!”

Io ti metto a disposizione gratuitamente su questo sito il primo modulo della mia guida, ma se vuoi realmente prendere in mano la situazione una volta per tutte e cambiare le cose, ci sono 2 passaggi che devi decidere di affrontare:

  • 1

    Acquistare ADESSO la guida “Sistemare i Debiti Senza Soldi”

  • 2

    Armarti di forza e coraggio e trasformare in pratica ciò che leggerai

La guida completa potrà essere tra le tue mani tra 30 secondi, se lo vuoi… ora vedremo quanto costa e cosa imparerai. Anzi te lo faccio raccontare da una persona per me molto speciale, che mi ha aiutato in questo lavoro: mia moglie Elena.

Scopri di più
sui contenuti della guida

Elena GrilloCiao io sono Elena

Sono la moglie di Antonino e co-autrice di questa guida.

Ecco cosa imparerai leggendo “Sistemare i Debiti Senza Soldi

I punti chiave per eliminare tutti i tuoi debiti anche se non hai i soldi per pagare (o se ne hai davvero pochi):

Stabilisci le tue priorità

Chi ha debiti, di solito, ne ha più di uno, quindi è fondamentale differenziare debiti e creditori e organizzare le priorità in funzione dell’obiettivo desiderato. Non farti spaventare da chi urla e ti minaccia, impara a stabilire tu chi e cosa ha la priorità.

Valuta bene chi pagare
Una volta stabilite – correttamente – le tue priorità non puoi permetterti ASSOLUTAMENTE di versare acconti o somme di qualunque tipo senza una logica precisa e stabilita. Altrimenti saranno soldi persi senza una ragione.

Cura la tua emotività
Questo è il segreto per poter dominare le tue emozioni che ti permette di prendere le decisioni giuste e scovare le soluzioni: certo è più facile quando hai un’idea chiara di chi sei veramente e di come gestire i rapporti con le altre persone (come i tuoi cari).

Applica una strategia
Devi passare da una situazione in cui sei in balia degli eventi – confuso tra le numerose lettere e telefonate dei creditori – e arrivare a pianificare esattamente tutte le tue mosse. Non è difficile ed è la cosa più efficace che puoi fare.

E questi sono solo alcuni degli argomenti che trovi nella guida…

E c'è molto di più: ecco due grandi regali per te!

2 Bonus per te (OMAGGIO)

Bonus n° 1 – La Clinica dei Debiti

La Clinica dei Debiti è la speciale area riservata per utenti abbonati. Troverai moltissimi contenuti che ti aiuteranno a pianificare concretamente e in maniera semplice il tuo percorso per chiudere tutti i debiti e ritrovare la serenità nella tua vita finanziaria.

 

Acquistando l’ebook Sistemare i Debiti Senza Soldi avrai in omaggio l’accesso al primo mese della Clinica: potrai vedere video, scaricare moduli e lezioni e consultare gli altri ebook a te riservati. Gli argomenti trattati sono molti, completi e applicabili alla tua situazione.

 

E’ un grande regalo che voglio farti per premiare la tua fiducia nei confronti del mio lavoro, ti sorprenderò, garantito!

Bonus n° 2 – Consulto via Skype

ECCEZIONALMENTE, solo per questa volta e solo in occasione di questo nuovo lancio, io ed Elena, co-autrice dell’ebook, daremo la possibilità a chi acquista la seconda edizione dell’ebook di fare un consulto con noi via Skype.

Quindici minuti in cui potrai esporci una tua situazione, fare una domanda o confrontarti con noi per un parere. Se ci segui da un po’ saprai che solitamente noi non vogliamo mai fare delle consulenze specifiche one-to-one, ma per questa volta abbiamo deciso di fare un’eccezione, sperando che possa essere un regalo gradito per ripagare la tua fiducia e l’entusiasmo di tutti i lettori che ci dimostrano sempre il loro affetto 😉

* l'offerta del consulto via Skype in omaggio è valido solo per chi acquista l'ebook nella versione con la Clinica dei Debiti in omaggio

Quanto vale per te tutto questo?

Beh, noi l’avremmo pagato anche molti soldi, se solo lo avessimo trovato quando più ci serviva… ma oggi lo mettiamo a tua disposizione

Per soli 37 Euro

Sistemare i Debiti Senza Soldi
Versione Audio Libro Mp3

Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo
con Prefazione di Italo Cillo 

Formato Audio libro versione Mp3
download immediato 

Prezzo 37 Euro

Acquista Subito

Se preferisci puoi pagare con bonifico


Quali sono i vantaggi di un audio libro?

Beh è semplicissimo: oggi moltissimi di noi hanno uno smartphone, un iPod o un’autoradio che legge gli Mp3

 

Con la versione Audio libro della nostra guida hai la possibilità di ascoltare ed apprendere quello che ti serve sapere per chiudere i tuoi debiti una volta per tutte

 

Puoi farlo quando vuoi, anche mentre fai qualcos’altro o durante i tuoi spostamenti

 

Sarà come se io fossi li con te a spiegarti quel che ti occorre sapere, passo dopo passo, e potrai ascoltarlo ogni volta che vuoi, fino a quando ti sarà tutto chiaro

Se ci rifletti, non vale la pena soffermarti troppo sul prezzo: SONO SICURO che, se pensi agli ultimi 7 giorni, hai speso almeno la stessa cifra in cose che per te non sono realmente importanti, vero?

 

E cosa succederebbe se nei prossimi mesi tu riuscissi a risolvere tutti tuoi problemi di debiti che ora ti affliggono, proprio grazie alle strategie che leggerai nella guida?

Prova ad immaginare questa situazione: tu, oggi compri la guida, la ascolti e metti in pratica ciò che impari. Poi tra qualche mese, ti ritrovi ad aver chiuso tutti i tuoi debiti che hai adesso e non devi più pensare a come risparmiare, come tagliare i costi, come rinunciare alle cose a cui tieni (certo un po’ di parsimonia ci deve essere comunque).

 

Immagina se ci incontrassimo tra qualche mese e tu fossi felice di dirmi che ci sei riuscito veramente. Come ti immagini in quella situazione? Credi che ti pentiresti del prezzo che paghi oggi? Non credo proprio… anzi non te ne pentiresti in nessuno caso, perché costa davvero così poco rispetto al vantaggio che avrete tu e la tua famiglia.

 

Ora voglio fermarmi, non credo ci sia altro da aggiungere sull’argomento, ma non puoi immaginare come ci tengo che tu capisca che hai un’ottima opportunità tra le mani e vorrei che tu la cogliessi adesso.

 

Il fatto è che voglio trasmetterti realmente quanto, cambiare quello che sai e che fai, può dare una svolta radicale alla tua situazione di debitore.

 

Siamo certi di aver scritto questa guida con impegno e con il cuore. E con coraggio. Sì perché non credere che non ci abbiamo pensato… chissà come si comporteranno con noi la prossima volta, che entriamo in una banca se conoscono questa guida? O cosa diranno le persone che ci conoscono?

 

Non mi interessa! Il sistema del debito è fatto per schiacciarci, sotto la pressione delle tasse e degli interessi, ma dobbiamo tutti trovare l’energia per tirarci su e noi vogliamo fare la nostra parte per arrivare a quante più persone possibili.

 

Ecco il perché di questo prezzo così basso [a noi è costato mooolto di più mettere insieme queste esperienze e queste informazioni - per poter sfruttare queste conoscenze ho speso molto più denaro]

style-5-top-orange

Garanzia 30 giorni: Soddisfatti o rimborsati

Inoltre il tuo acquisto è garantito al 100%: Se entro 30 giorni pensi che sia stato un acquisto sbagliato (per qualsiasi motivo, senza spiegazioni), ti rimborserò l’importo con una semplice richiesta via email.

style-5-bottom

Ti dico un’altra cosa: inizialmente avevamo pensato di proporre il nostro lavoro ad un editore… ma strada facendo ci abbiamo ripensato. Certo, un editore avrebbe la capacità di raggiungere più persone e più clienti, però abbiamo preferito non dover scendere a compromessi, né sentirci dire di “correggere” qualche discorso troppo “scomodo” oppure “questa frase è da eliminare perché ci creiamo delle inimicizie”…. no, arrivati a questo punto non possiamo tirare il sasso e nascondere la mano. E se un domani un editore vorrà questo lavoro, dovrà accettare anche queste condizioni e le sue conseguenze.

 

Purtroppo molto spesso quando si parla di argomenti “scottanti” ci si scontra con due problemi, da un lato chi vuole metterti a tacere e dall’altro chi ha paura di provarci e di scoprire che la soluzione al problema esiste davvero…

 

…la realtà è che questi ultimi, hanno il timore di illudersi e così preferiscono non ascoltare nemmeno, precludendosi tante ottime possibilità: in questo caso la possibilità vale molto, è l’opportunità di chiudere uno alla volta tutti i debiti.

 

Ecco che alcuni per non soffrire, non ci provano nemmeno.

Queste sono le obiezioni

che mi hanno fatto:

(clicca su ciascuna per leggere la mia risposta)

A cosa serve tutto questo se tanto rimarrò segnalato in CRIF come cattivo pagatore e nessuno mi farà più credito? +

Se vuoi la mia opinione su questo argomento, è molto semplice: rimarrai comunque segnalato in crif e non potrai più chiedere prestiti per un po’ di tempo in ogni caso, anche se non chiudi i tuoi debiti, ma almeno non avrai più problemi da gestire. Queste situazioni tolgono energia, fanno vivere sempre in sospeso e non è tutto. Possiedi dei beni? In questo caso oltre ad essere segnalato come cattivo pagatore, rischi di perdere tutto in qualunque momento. Ne vale la pena?

Per non parlare del fatto che forse nessuno ti ha mai detto una cosa importante: esistono dei sistemi per richiedere la cancellazione immediata da queste banche dati. Li ho spiegati nella guida completa.

Non è possibile sistemare i debiti come dici tu +

Se la pensi così non ti biasimo; anche io tempo fa la vedevo in questo modo, finché un giorno non mi sono trovato per caso a scoprire le informazioni su come fare quando non si riesce più a pagare i debiti e… oggi benedico quel giorno perché altrimenti oggi non sarei qui a parlartene e probabilmente avrei perso tutto.

 

Il mio compito ora non è quello di convincerti delle mie idee, bensì raccontarti come ho fatto a chiudere i debiti. Sono convinto che anche tu presto converrai con me che ne è valsa la pena e sarai contento di averci provato.

 

Per prima cosa voglio raccontarti una mia esperienza. Devi sapere che a un certo punto del mio cammino, quando dovevo ancora sistemare tutto, io ho imparato che bisogna saper scegliere le persone da cui accettare i consigli. Io ad esempio sbagliavo sempre perché per imparare a fare i soldi, ascoltavo delle persone che NON sono ricche e continuavo a ragionare come loro.

 

Adesso non commetto più questo errore in nessun ambito della mia vita e, se anche tu vuoi imparare a chiudere i tuoi debiti, devi chiedere ad una persona che lo ha già fatto ed io sarò lieto di raccontartelo.

Secondo me il tuo sistema per non pagare, se pur legale, è moralmente sbagliato +

Io ho imparato a vederla in un altro modo. Bisogna fare differenza tra ciò che desidereresti fare e ciò che puoi realmente fare. Se ti piacerebbe ripagare per intero i tuoi debiti perché “è più giusto”, ma non ce la farai mai… beh, allora le tue intenzioni valgono poco, anche se sono nobili.

 

Se invece affronti una trattativa aperta e corretta con un tuo creditore e lui -sotto la sua piena e totale responsabilità- accetta da te una somma minima per cancellarti il debito, a quel punto vuol dire che avete trovato un compromesso che sta bene ad entrambi. Quello che secondo noi è giusto spesso è dettato da una vocina che è dentro di noi… è il nostro personale “giudice interiore”. E chi stabilisce che questa voce abbia davvero ragione? Piuttosto impara ad addestrare quella vocina e non a subirla senza controbattere.

Se non pago, i miei fornitori non mi daranno più la merce per la mia attività +

Se hai un’attività, questo può costituire un grave problema. Io ho continuato a lavorare per degli anni senza dovermi cercare nuovi fornitori, neanche per i servizi a me essenziali.

 

E sai come ho fatto?

 

I fornitori sono sempre stati la mia priorità, li ho sempre pagati appena potevo, mettendomi d’accordo con la calma e l’onestà. Io ritengo di dover dare la precedenza a chi ci sta dando qualcosa, ma questa è la mia personale idea.

 

E quando proprio non potevo pagare, sono comunque stato presente rispondendo alle loro chiamate o avvisandoli io dei mie problemi. Questo mi ha permesso di guadagnare la loro fiducia e di chiudere anche delle posizioni a saldo e stralcio con il sorriso.

 

Devi essere tu a saperti meritare la loro fiducia, anche in un momento difficile e devi trovare le giuste soluzioni per risolvere la situazione pur continuando ad acquistare beni e servizi dalle stesse aziende.

Sono contento di aver condiviso queste obiezioni con te perché magari anche tu ti sei fatto una di queste domande e, invece, adesso hai le idee più chiare su come agire da oggi in poi.

Puoi prendere le decisioni giuste delle tua vita solo quando hai la mente lucida e sgombra dai problemi, non quando sei afflitto dai pensieri legati ai debiti

Vuoi ricevere L'audio libro completo?

Sistemare i Debiti Senza Soldi

Sì, confermo di voler chiudere tutti i miei debiti e di voler ricevere la tua Guida “Sistemare i debiti senza soldi”.

 

Voglio tornare al più presto ad una vita serena, eliminando alla fonte tutte le preoccupazioni che mi stanno logorando.

 

Mi invierai, quindi, i moduli successivi al primo già ricevuto e consultato, che comprendono:

1. Come risolvere una situazione debitoria: il modulo che mi aiuta a capire come uscire dalla mia difficile situazione

In particolare mi dirai:

  • Come lavorare sulle mie credenze
  • Come capire cosa dovrei pensare su di me
  • Cosa bisogna sapere riguardo ai creditori per non avere paura
  • Quali sono i due aspetti fondamentali da curare per risolvere i problemi con i debiti
  • Come si distinguono tra loro i debiti per sapere come affrontarli diversamente
  • Quali sono le differenze tra i miei creditori
  • Come si fa a pianificare un’azione per eliminare ogni debito, se non hai soldi per pagare
  • Quali sono i passaggi per avere un piano d’attacco organizzato
  • Come comportarsi con familiari e conoscenti che mi criticano o giudicano male

2. Passo dopo passo, tute le azioni da compiere per liberarsi dai debiti

Qui ripercorrerai la tua storia spiegandomi:

  • Tutto il percorso per sistemare i debiti
  • Come darmi delle priorità tra i debiti e creditori, evitando gli errori di chi è poco lucido nella decisione
  • Cosa fare se proprio non posso pagare niente a nessuno
  • Quali strategie adottare se ho qualche soldino per pagare almeno qualcosa a qualcuno
  • Il modo migliore per trattare con i creditori

3. Le lettere e le comunicazioni con cui hai risolto la tua situazione

  • Con i fornitori
  • Con la banca
  • Con le finanziarie

Ogni lettera è commentata da te per illustrarmi il modo in cui l’hai utilizzata e perché hai scelto di scrivere proprio in quel modo e utilizzando quelle parole.

 

Ogni modulo è trattato con la semplicità, che ti contraddistingue, ma completo di ciò che serve davvero e senza fronzoli. Riconosco in te un autore “pane e salame”, quindi prometto di accettarti così per quello che sei.

In più, per dare maggiore completezza alla guida affinché fosse davvero utile a persone come me per liberarsi dai debiti, hai aggiunto anche:

  • Esempi ed esercizi pratici necessari per iniziare ad uscire da una situazione debitoria grave ed accompagnarmi a dire addio a tutti i debiti uno per volta
  • Tanti link utili per me e la mia famiglia
  • I passaggi chiave di ogni modulo, messi in evidenza per farmeli stampare in mente
  • L’insieme delle 5 regole che ti hanno permesso di sistemare i tuoi debiti con pochissimo denaro… e che anche io devo seguire alla lettera
  • La conclusione riassuntiva nella quale mi sveli ciò che mi serve davvero per riprendere in mano la mia vita
  • La possibilità di guadagnare denaro extra consigliando questa guida ad amici, conoscenti o sui social network

E, infine, una carrellata completa dei libri, corsi, podcast e siti che ti hanno ispirato nei momenti più difficili in cui dovevi affrontare i tuoi creditori…

…oltre alla lista delle splendide persone da cui hai imparato molto e i cui consigli ti hanno reso una persona migliore, da cui anche io potrò imparare.

Sono consapevole di quanto ti sia costato raccontare la tua esperienza a tutti, aprirti e metterti in gioco. So anche che hai dovuto mettere temporaneamente da parte altri progetti, per poter completare questa guida, che in tanti ti stavano spingendo a scrivere (e ad accelerare i tempi di pubblicazione)… ma che nonostante tutto hai deciso di mettere a disposizione di tutti con un prezzo veramente accessibile.

Per non parlare del fatto che ho a mia disposizione anche la tua personale garanzia “Soddisfatti o rimborsati”: se entro 30 giorni non sarò soddisfatto del mio acquisto, potrò immediatamente riavere i miei soldi richiedendoli semplicemente via email (non mi sarà richiesta alcuna giustificazione).

Per tutti questi motivi voglio proseguire il percorso iniziato con il primo modulo e ti richiedo di inviarmi la guida entro 30 secondi dal mio pagamento. Grazie.

Acquista subito - prezzo 37 Euro

Sistemare i Debiti Senza Soldi - Versione Audio libro Mp3

Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo
con Prefazione di Italo Cillo 

Formato Audio libro Mp3
download immediato

Con in OMAGGIO il primo mese di iscrizione alla Clinica Dei Debiti

Prezzo 37 Euro

Acquista Subito

Se preferisci puoi pagare con bonifico o acquistare solo l'ebook senza la Clinica in omaggio

 

Per difficoltà con il pagamento o con le procedure di acquisto scrivi su www.comenonpagare.com/contatti